Il giardino dei sentieri

Riguardare l’orizzonte al tramonto.
Rivivere sensazioni.

Scegli il servizio che fa per te

Il Giardino dei Sentieri offre la possibilità di uno spazio per tutta la famiglia e di fruire della memoria anche in modalità digitale, sia con le memorie online, sia direttamente all’interno della struttura attraverso postazioni video dedicate.

Fisico + Digitale

Il pacchetto completo dei servizi offerti da Il Giardino dei Sentieri comprende una cella familiare da 8 urne, la fruizione della memoria in modalità digitale all’interno della struttura su postazioni video dedicate e situate in aree riservate e confortevoli.

7.000 IVA e liberalità inclusi.

Memorie del giardino

Il servizio consente la realizzazione e la gestione indipendente di una bacheca del ricordo online, che raccoglie le memorie del proprio caro. Il servizio consente l’accesso al profilo personale da qualsiasi località nazionale e in qualsiasi momento, per fruire della memoria in comodità attraverso la consultazione di materiale personale, quale foto, video e documenti. L’utente può inoltre scegliere se rendere pubblico in rete il ricordo del proprio caro oppure renderlo visualizzabile solo alle persone autorizzate. 

Il servizio è gratuito, ma puoi sostenere la memoria con una donazione libera.

Dove siamo

Nella zona nord di Milano, in un’area verde che si estende su 45.000 m², facilmente accessibile con i mezzi pubblici e con ampio parcheggio.

Fondazione Memories sede legale via Mascheroni, 14 - 20145 Milano, riconosciuta con decreto della regione Lombardia n. 3328 del 16/04/2014 e registrata presso il REA della Camera di commercio di Milano con numero d'ordine 2633. CF 97674850157.

800 50 87 87

info@ilgiardinodeisentieri.it